Convocazione assemblea plenaria A.S.Va. marzo 2022

Si comunica che  il giorno 30 marzo 2022 alle ore 21.00, in prima convocazione, e giovedì  31  marzo 2022  dalle 11.00 alle 13.00, in seconda convocazione, è indetta l’Assemblea  generale dell’ ASVA che  si svolgerà a distanza tramite piattaforma  zoom.

1.Approvazione verbale seduta di dicembre 2021

2. Comunicazioni del Vice presidente

3. Approvazione  consuntivo 2021  e  bilancio di previsione 2022

4. Intervento del dott. Edoardo Zucca per presentare un’offerta di ABZ broker, gruppo  in partnership con  Italiascuola,  per servizio di brokeraggio assicurativo riservato alle scuole ASVA

5. Informazioni sullo svolgimento del progetto di  ricercazione con Università Bicocca a cura della prof.ssa Brochetta

6. Decadenza dal ruolo di presidente di Salvatore Consolo, in quanto Dirigente tecnico  presso USR Lombardia,  ed  elezione del nuovo Presidente ASVA.

Il Vicepresidente

Giovanni Baggio